Principio 1
E’ nostro impegno strutturare le nostre attività (vendita, insegnamento…) secondo le principali regole etiche sia nei confronti di noi stessi che dei nostri clienti.
Principio 2
Il nostro obiettivo è mantenere e aumentare la qualità delle nostre prestazioni (offerte) mediante una gestione della qualità applicabile e gestibile.
Corrispondenza tra la promessa e il servizio prestato.
Manteniamo ciò che promettiamo (pubblicità, consulenza, prodotti …).
Tutela della sfera privata di clienti e collaboratori.
Ci impegniamo a proteggere la sfera privata dei nostri clienti e collaboratori.
Contributo al miglioramento sostenibile della salute.
Consideriamo le nostre offerte un contributo al miglioramento della salute del singolo e quindi anche della società.
Sensibilizzare ad una riflessione sullo stile di vita.
Le nostre offerte stimolano ad un ripensamento del proprio stile di vita.
Riconoscere i propri limiti e quelli dei clienti.
Sappiamo riconoscere i limiti e le potenzialità di clienti e collaboratori, e quelli concernenti le nostre competenze.
Pensare e Agire secondo cognizioni scientifiche.
Pensiamo e agiamo sulla base di conoscenze scientifiche (scienze naturali e scienze umanistiche).
FISIOBOUTIQUE , Camilla Pedrazzi-Fochetti